L'Ecclesiarca Hildegard Von Drak

(a.k.a. Il Martello di Sollen)

Hildegarde von Drak ricopre la carica di Ecclesiarca, capo di stato del Regno di Schlachtfeld; oltre che la carica di Leader dei Paladini del Culto degli Dei Protettori . L'ecclesiarca proviene dalla dinastia Von Drak, procreata da Valdemar von Drak e da Arabelle von Frundsberg. Hildegarde risulta quindi imparentata con molti personaggi influenti: Jörg Von Frundsberg] è suo nonno, Bernadette Balden sua matrigna mentre Arcimago, Luis Balden e Jan Von Drak sono i suoi fratellastri.    

Una Casata Divisa

Hildegarde fu cresciuta da Valdemar Von Drak , un uomo mediocre che portò verso la rovina la sua casata. Tutti conoscono l'odio che Hildegard provava per suo padre, suo padre era un buono a nulla, uno dei pochi Von Drak a non essere nati con un dono Divino. Durante la sua vita non ha fatto altro che rovinare la reputazione e le finanze della famiglia. L'unica persona che amava veramente era la madre, che purtroppo morì in un incidente di carrozza fuori dalla città di Balden. Il padre si sposò immediatatamente con un altra donna, Bernadette Balden, in un tentativo di liquidare i suoi debiti con il denaro di casa Balden. Le relazioni con Bernadette non sono mai state amichevoli e la nascita dei suoi due fratellastri non fece altro che inasprire i conflitti all'interno del casato. Dopo la morte del padre, il casato von Drak piombò nel caos a causa di una disputa di eredità tra Hildegarde e Jan Von Drak . I Giudici non seppero come risolvere il caso data la sua complicatezza: Hildegarde era figlia della prima moglie di Valdemar ma era donna, Jan era figlio della seconda moglie, ma maschio. Alla fine si decise di dividere le proprietà equamente, ciò risolse il conflitto materiale ma la posizione di "Guida" del casato rimase in dubbio. Questa situazione diminuì ancora di più il prestigio di casa Von Drak , tuttora Hildegarde fa tutto in suo potere per assicurarsi che il fratello venga screditato e faccia cadere la sua pretesa. Hildegarde accettare mai un disgustoso ibrido come guida di casa Von Drak.  

"L'Ecclesiarca"

Hildegarde nacque una mezz-elfa con il dono di Sollen e il dono di Lunnen, il secondo Baldiano a rivevere entrambe i doni divini. Questo suo dono l'avviò verso la carriera da Paladina che seguí con vigore partecipando in molte missioni per conto degli Dei. La sua più grande impresa risale allo scontro con i vampiri puri, sfidando in duello Evlana, al tempo luogotente di Nahr Alma, ferendola gravemente durante la Battaglia dei Boschi dell'Est. Il suo impegno mantenne salde le linee dell'esercito mentre suo nonno il Feldmaresciallo, Jörg Von Frundsberg confisse Nahr Alma Il "Dio del Sangue"  La sua devozione alla causa di Balden portò il Re Sollen e la Regina Lunnen a nominarla "Ecclesiarca" per governare in sua vece mentre loro svolgono i loro compiti divini. Durante il suo mandato da Ecclesiarca Hildegarde si dimostrò una amministratrice abile oltre che a una guerriera spietata. In diverse campagne militari contro la Confraternita della Costa a si scontrò con Il Re dei Pirati, Moritz Wellerman Junior, "Il Flagello della Costa" nella "Battaglia Navale di Punta Buonavista" a largo delle coste delle Isole Ruggenti, Hildegarde avrebbe vinto il duello se non fosse stato per la sua flotta, che si ritirò dalla battaglia. Moritz la spinse in acqua ma Hildegarde nuotò tranquillamente verso il porto. Le sue azioni le hanno guadagnato il rispetto di ogni paladino che le conferirono il titolo "Martello di Sollen", il paladino più forte a Schlachtfeld.   

Albero Genalogico della Famiglia von Drak.

 
Alignment
Lawful Evil
Ethnicity
Currently Held Titles
Age
107
Children
Sex
Female
Gender
Woman
Eyes
Red
Hair
Long, White
Height
178cm
Weight
60kg
Belief/Deity
Sollen "Dio del Coraggio", Lunnen "Dea della Luna"

Comments

Please Login in order to comment!