Nahr Alma "Dio del Sangue"

Re dei Vampiri / Capostipite dei Vampiri

Nahr Alma fu il primo della stirpe dei Vampiri ed è il più potente tra di loro, talmente potente ed arrogante da autoproclamarsi "Dio del Sangue". La sua forza è proporzionale solamente alla sua ambizione: potere assoluto.  

Un Giovane Dio

Nahr Alma è un essere relativamente giovane a Schlachtfeld: nacque un Baldiano di nobili origini durante la Guerra per il Delta, da giovane era un fedele di Sollen a cui donò corpo e anima nella speranza di raggiungere la vera forza, potere puro incontrastabile come quello del suo Dio. Per raggiungere un simile potere il giovane Baldiano era pronto a sacrificare tutto persino la sua umanità e lealtà allo stato. In questo momento entrò in gioco Uggr, il Dio della Conoscenza, che diede gli strumenti necessari al giovane Paladino per diventare Nahr Alma, il Dio del Sangue, padre dei Vampiri. Il giovane Dio si ritirò sottoterra per sviluppare il suo potenziale e costruire il suo impero sotterraneo. Per raggiungere il suo obbiettivo aveva bisogno di un popolo, perciò divise il suo sangue infettando altre forme di vita che divennero i primi Vampiri Puri, totalmente fedeli al Dio come delle marionette. Putroppo per lui, il suo piano di creare un esercito di fedelissimi gli si ritorse contro quando i Vampiri cominciarono a riprodursi a dismisura diluendo il sangue di Nahr Alma in molti individui e quindi diminuendone la potenza. Per ovviare a questo problema vietò a tutti i vampiri di diffondere il loro dono con il famigerato "Divieto di Nahr Alma", il primo passo verso la sua disfatta.  

La Caduta

Ciò nonostante Nahr Alma si sentiva sicuro della sua potenza e scaglio il suo attacco contro Schlachtfeld con l'obbiettivo di rapire più persone possibile e sacrificarle in un rituale per portare avanti il suo piano. Il suo attacco fu veloce e brutale ma il suo piano era destinato a fallire: Jorg Von Frunsberg, il Feldmaresciallo lo affrontò di persona nella Battaglia dei Boschi dell'Est. I due eserciti si schierarono e si scontrarono ma grazie ai Paladini di Sollen e la loro luce solare, anatema per i Vampiri, la battaglia si svolse a favore dei Baldiani. Non avendo altra scelta Nahr Alma decise di affrontare Jorg von Frundsberg per ucciderlo con il fine di schiacciare definitivamente il morale dell'esercito. I loro duello è descritto in centinaia di canti e ballate, Jorg martoriò l'infido Vampiro mentre esso era acceccato dalla luce del sole recidendogli entrambe le braccia e successivamente le ali con una rapida successione di fendenti della sua Zweihander. I rimasugli dell'esercito vampirico si ritirarono nelle caverna da dove uscirono mentre Nahr Alma tornato nel suo palazzo sotterraneo, cadde in un profondo coma dopo aver ricevuto le notizie di un tradimento. Evlana "Sangue Sporco" approfittò della debolezza del Re lanciando un attacco contro la dimora di Nahr Alma scatenando la "Guerra per il Sangue" portando la morte a molti Vampiri Puri.  

Il Ritorno del Re

Nel 766 D.F. i venti della fortuna cambiarono direzione per Nahr Alma quando si rivegliò dal proprio coma rigenerativo. Sorpreso dallo stato del suo regno, prese le redini della situazione, e affrontò Evlana sul campo sconfiggendo l'esercito della traditrice, costringendola alla fuga. Dopo la battaglia Nahr Alma banchettò con il sangue delle migliaia di vampiri uccisi, recuperando gran parte del suo sangue diviso. Il Dio non è mai stato cosi potente e ben presto muoverà la sua furia verso coloro che lo avevano affrontato in precedenza.
Divine Classification
Deity
Alignment
Lawful Evil
Age
Più di 700
Children
Sex
Male
Eyes
Red
Hair
Long ashen white
Skin Tone/Pigmentation
Pale White
Height
1.87cm
Weight
65kg

Comments

Please Login in order to comment!