Il Re dei Pirati, Moritz Wellerman Junior

(a.k.a. "Capitan Purrs" / "Flagello delle Coste")

Pirateria, contrabbado, impersonamento di un ufficiale della regia marina Baldiana, impersonamento di un sacerdote di Lady Lunnen, navigazione sotto falsi colori, incendio, rapimento, saccheggio, abbordaggio, brigantaggio, rapina, depravazione, depredazione, frode, falsificazione di lettere di marca e bracconaggio. Questa è la lista di crimini commessi dal famigerato Capitan Moritz Wellerman Junior detto "Capitan Purrs" o almeno quelli di cui la giustizia è a conoscienza...        

Il miglior pirata che abbia mai visto

Moritz Wellerman Junior detto "Capitan Purrs" è l'attuale Re dei Pirati nonchè fondatore dalla Confraternita della Costa una delle minacce più grandi per lo stato Baldiano . Purrs è lo spadaccino più formidabile tra i mortali di Schlactfled, impugnando "Libertà", la sua sciabola, ha duellato e sconfitto innumervoli avversari. 5 anni fa nel 761 D.F. fu intercettato a largo di Punta Buonavista sulla costa a largo della città di Balden da Bernadette Balden e dal Contrammiraglio Gregorio "Zetto" che lo ingaggiarno in un due contro uno, Moritz sconfisse entrambi ferendoli ma senza riuscire ad ucciderli. Più recentemente si scontrò con L'Ecclesiarca Hildegard Von Drak "Il Martello di Sollen", la loro battaglia fini in un pareggio ma l'Ecclesiarca fu costretta a ritirarsi a causa delle perdite subite dalla suo equipaggio. Oltra alla sua abilità con la spada Purrs è rinnomato per la sua dimestichezza nelle arti magiche con cui può lanciare numerosi incantesimi con effetti micidiali grazie all'uso del suo Arcane Focus: un tridente magico in grado di controllare la marea e portare tempeste.   Il uso odio per la Corona è ormai una questione personale che risale ai tempi della sua prigionia a Forte Balden ad Approdo degli Eroi. I suoi attacchi contro i galeoni mercantili Baldiani sono veloci e brutali uccidendo chiunque non si arrenda al primo sparo. "Purrs" può sembrare spietato ma nasconde un animo gentile, se la ciurma del nemico decide di arrendersi non dimostra rabbia o crudeltà ma permette a volenterosi di unirsi a lui, quando la ciurma avversaria si ribella al loro capitano durante la battaglia, Purrs organizza una corte dove i marinai si possono lamentare del capitano e fare valere le loro ragioni. Purrs durante la sua carriera ha saccheggiato un carico dal valore equivalente a 750000 monete d'oro, una cifra ridicola rendendolo facilemente uno dei mortali più ricchi a Schlactfeld, come tutti i pirati che si rispettino si vocifera che abbia nascosto parte del suo tesoro ma nessuno apparte lui sa dove.      

Origini e Ascesa

La canaglia non è niente di meno che l'infame prole di Capitan Moritz Senior il leggendario esploratore dei tempi passati, autore della mappa del mondo intero, noto corsaro al servizio degli antichi signori di Balden e un coraggioso avventuriero. "Capitan Purrs" nacque nel deserto di Bahr Al-Ramliun Eazim, più precisamente ad Haufenuf dalla figlia di Capitan Moritz Senior la cui identità rimane sconosciuta. Sfortunatamente il nonno non fu presente nei primi anni della sua vita, non potendo provvedere da sola al figlio, la madre di Purrs fini per indebitarsi con le persone sbagliate... qualche giorno dopo lei e il figlio di dieci anni erano su una nave diretta a Forte Balden, la prigione del Regno di Schlactfeld ad Approdo degli Eroi . Le condizioni erano squallide, le punizioni dure e il cibo scarso. Passarono sei anni ma la coppia stava lentamente svanendo, la madre smise di mangiare per dare più cibo al figlio morente sancendo cosi il proprio destino. Dopo la morte della madre Purrs era determinato a scappare dalla prigione e cosi fece... nessuno sa come fece a scappare un momento c'era e l'altro sparí nel nulla. Dopo la sua misteriosa fuga Purrs cominciò a saccheggiare e depredare le coste di Balden alla testa di un ciurma, saccheggio dopo saccheggio Purrs radunò più fama e seguaci fino a quando nel 746 D.F. fondò la Confraternita della Costa di cui divenne il Re. Suo nonno sarebbe fiero di lui.
"Odio il mio Re,
Odio il mio governo;
Amo la mia ciurma,
Amo la mia nave.
Sono un gatto semplice."
Alignment
Chaotic Neutral
Current Location
Ethnicity
Age
37
Birthplace
Haufenuf
Children
Sex
Male
Gender
Man
Eyes
Green
Skin Tone/Pigmentation
White and Light Brown
Height
158cm
Weight
50kg
Belief/Deity
Presumed Atheist

Comments

Please Login in order to comment!