Le Sentinelle d'Ottone

Le Sentinelle d'Ottone, conosciuti anche come Guardiani di Metallo, sono una suddivisione dell'Armata Reale che si occupa di mantenere l'ordine nelle strade di tutte le città principali appartenti al Regno di Schlachtfeld (Approdo degli Eroi, Balden, Sottobosco, Haufenuf e Nuova Balden) con la funzione di guardie cittadine.  

Muro di Ottone

Le Sentinelle furono fondate nel 687 D.F. grazie una cooperazione tra Luzmatin Icerock e Lord Governatore Thomas Cromwell. Combinando il genio di Luzmatin e il denaro di Cromwell il duo riuscì a iniziare una produzione su vasta scala di armature L.Z. MK1, involucri di metallo alimentati da magia, ostinatamente resistenti per scopi militari. Dopo alcuni anni vennero implementati modelli più avanzati utilizzando metalli e tecnologie ricavate delle rovine dell'Antica Civiltà nelle Isole Ruggenti. Le migliorie culminarono nell'armature L.Z. MK IV l'equipaggiamento standard delle Sentinelle. L'armatura d'ottone possiede molte armi: Un lanciagranate, un lanciatore di fulmini magici e un prototipo di Gatling Gun. In più le braccia dell'armature permettono di impugnare armi più convenzionali come: spade, mazze, lance, moschetti e persino cannoni. Le armature sono alimentate grazie a una cella magica in adamantio che dona vita al resto dell'armatura. Le armature non sono senzienti ne possiedono volontà propria, sono pilotate dall'interno da personale specializzato proveniente dall'Armata Reale. Ci sono stati centinaia di esperimenti dedicati a donare una coscienza alle armature ma non c'è stata nessuna svolta in questo campo in 56 anni.  

Un Ordine Selettivo

Il corpo è molto selettivo: non si può semplicemente applicare per entrare all'interno delle fila delle Sentinelle. Luzmatin Icerock (insieme agli altri ingegneri) propone ai migliori soldati e ingegneri di Balden di unirsi alle sue fila, sta a loro decidere se accetare o no. La Forge delle Sentinelle si trova nel cuore industriale della città di Approdo degli Eroi, purtroppo spenta a causa della rampante pirateria nell'Oceano perpetrata dalLa Confraternita della Costa che saccheggia o affonda tutti i convogli contenti l'adamantio neccessario per la produzione o riparazione delle celle che alimentano le armature. A causa di ciò, tutti i cittadini e corporazioni sono tenuti a consegnare il loro adamantio presso la base militare più vicina con pene molto severe per chi non ubbidisce.

Composition

Manpower

Il corpo possiede in scorta e sul campo un totale di 243 armature, 467 piloti e più di 700 ingegneri.
Type
Armour
Founding
678 D.F
Overall training Level
Elite
Assumed Veterancy
Veteran
Parent Formation

Comments

Please Login in order to comment!