L'Università di Balden
L'università di Balden è l'istituto più prestigioso del Regno dove vengono istrutiti e formati le menti più brillanti del Regno di Schlachtfeld. I Ranghi dell'accademia contano più di 300 tra ricercatori, studenti e insegnanti, ciò la rende la più grande scuola di Balden e del mondo conosciuto. L'accademia si occupa di una pletora di campi tra cui: Ingegneria Militare e Civile, Studio della Magia, Chimica, Fisica, Archeologia e Biologia. Gli studenti possono decidere tra le sei materie tra uno o più deii tre corsi disponibili: Magia e Archeologia, Ingegneria e Fisica, Chimica e Biologia, a patto che sopportino le spese d'entrata e sostengano un esame di ammissione per verificare le loro conoscenze.
La scuola si trova (sorprendentemente) nella città di Balden "La Forgia" sulla sponda est dell'isola dove sorge la città. L'edificio sorge su una scogliera circondata dall'acqua del fiume; una serie di ponti levatoi marca l'accesso frontale dalla città alta. L'accademia è un castello con tre torri, una per ogni corso, munite di laboratori e tutto il materiale necessario per le lezioni. Le torri sono collegate da una zona comune dove vi sono gli alloggi, le cucine e le sale comuni; difatti gli alunni si trasferiscono all'interno della struttura (rinunciando al contatto con l'esterno) per consacrarsi totalmente all'educazione. Le lezioni si svolgono in presenza, partecipare alle classi è obbligatorio; come lo è sostenere l'esame finale per il raggiungimento della laurea. A tutti gli studenti è inoltre disponibile una biblioteca in continuo aggiornamento grazie ai ricercatori della scuola. Tra i professori che tengono le loro lezioni all'Accademia vi è il famigerato Luzmatin Icerock, colui che progettò le Le Sentinelle d'Ottone, che ora detiene la catterdra di Ingegneria nella Torre Nord.
Dopo la fine degli studi, gli studenti sono liberi di scegliere il proprio cammino nella società. Molti continuano a lavorare come ricercatori universitari per allargare le conoscenze dell'instituto, altri si uniscono all'esercito per servire come artiglieri mentre altri partono all'avventura alla ricerca di manufatti e conoscenza. A prescindere dalla loro scelta, gli ex studenti dell'accademia sono tra gli esseri più sapienti del mondo e il loro aiuto è instrumentale nella sopravvivenza del Regno di Schlachtfeld.
Centro del Sapere
Altri Servizi
L'Accademia svolge alcune funzioni per contro del Regno di Schlachtfeld tra cui: La raccolta e catalogazione di manufatti magici o antichi, con piena autorità di condurre esperimenti e immagini su di essi; fornitura di esperti di archeologia durante l'esplorazione di antiche rovine o luoghi antichi. Mentre per la cittadinanza possiedono un servizio di valutazione e compravendita di artefatti e materiali magici (una sorta di banco dei pegni).
"Tra Tradizione e Innovazione"
Founding Date
470 D.F.
Type
Educational, School/Academy
Alternative Names
L'Accademia
Ruling Organization
Location
Related Ethnicities
Comments