Draghi Antichi "Araldi del Caos"

Caratteristiche

I Draghi Antichi sono tra le creature più antiche presenti a Schlachtfeld messe al mondo in un passato molto lontano. I Draghi antichi sono enormi creature alate molto intelligenti, territoriali e solitarie, dimorano prevalentemente nelle montagne della Spina e nelle caverne più profonde del mondo, lontani da tutto e da tutti. Le creature alate non invecchiano, non richiedono sostentamento e non possono riprodursi non essendo ne maschi ne femmine, di conseguenza non capiscono la distinzione tra i due sessi o i concetti di: sete, fame o tempo. I Draghi possono essere essere di tonalità fredde diverse con scaglie di pietra dal nero metallico al bianco neve, ma mai rossi, arancioni o altri colori caldi. I loro corpi sono coperti da peluria per aiutarli a sopportare il freddo gelido della Spina del Mondo. Il loro soffio scaturisce freddo, tempesta o veleno.

L'Incarnazione della Follia

I Draghi Antichi sono affetti da una maledizione la cui origine risale a quando Uggr, Dio delle Profondità imprigionò Reidi "Il Dio Folle", sotto la vetta più alta della Spina del Mondo Spina del Mondo. La maledizione spinge alla pazzia i Draghi che per evitare di uccidersi tra di loro, si nascondono in caverne isolate. I Draghi sono creature molto sociali, La solitudine a cui sono soggetti indebolisce la loro mente nell'arco di migliaia di anni fino a frantumarla, trasformandoli in esseri vuoti completamente folli ed incontrollabili facendogli perdere la loro personalità.Di solito i Draghi non sono un problema, basta solamente stare lontani dal loro territorio che si può distinguere facilmente dai segni dei loro artigli, quando un drago percepisce qualcuno nel suo territorio puoi stare sicuro che non vivrà a lungo.
 

Anatomy

I Draghi possiedono quattro zampe con artigli, uno o pià paia di ali che usano per volare, un lungo collo, un numero di corna sulle tempie variabili dalle due alle otto, due occhi ai lati del cranio infine possiedono una coda che può variare in lunghezza che serve a bilanciare il corpo durante il volo. Le creature sono fatte di roccia che varia di colore dal bianco al nero. Molti ricercatori Baldiani hanno scoperto che la roccia che costituisce i Draghi condivide molto caratteristiche con le rocce delle montagne di Schlachtfeld.

Genetics and Reproduction

I Draghi non invecchiano e non si riproducono, ne esiste un numero limitato

Growth Rate & Stages

I Draghi non smettono mai di crescere diventando sempre più grandi con il tempo, non esiste un limite alla loro stazza. La lunga permanenza nelle caverne non gli ha permesso di ingradire molto purtroppo.

Ecology and Habitats

I Draghi vivono in luoghi riparati, isolati e sicuri, idealmente con una sola via di entrata. Essendo bestie molto territoriali marcano il loro territorio con i loro artigli un comportamento simile a quello dei gatti domestici.

Dietary Needs and Habits

I Draghi non hanno bisogno di cibo o di acqua ne di ossigeno essendo fatti di pietra

Behaviour

Territoriale, Caotico, Imprevedibile
"Come not between the Dragon and his Wrath"
Genetic Descendants

Comments

Please Login in order to comment!