BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Garund

Il Redentore

Garund, talvolta chiamato con il suo vero nome Gudridr, è il semidio della redenzione e della giustizia nell'astralismo. È una dei pochi mortali ad essere asceso al grado di divinità, assieme a sua sorella Brin. Infatti, i due erano inizialmente umani di Hrimeyjar che viaggiarono insieme fino al Promontorio degli Araldi per provare ad ascendere, cosa in cui riuscirono.
  Da mortale, Garund dedicò la propria vita a impedire ai malvagi di compiere atti terribili, porgendo sempre la mano per dar loro una seconda possibilità prima di attaccare. Credeva fermamente che ogni persona potesse essere redenta, se aiutata a risolvere i problemi che la affliggevano e sostenuta nel percorso di redenzione. Era tuttavia un guerriero implacabile e dalla forza impressionante, che era pronto ad abbattere tutti coloro che si rifiutavano le sue seconde chance.

Simboli Divini e Sigilli

Il simbolo sacro di Garund è una mano protesa in avanti immersa in una luce radiante. L'animale associato a lui è la tigre albina. La sua arma preferita è lo spadone.
Titoli
Il Redentore
La Spada Radiante
Allineamento
Neutrale Buono
Allineamento dei chierici
NB, LB, CB, N
Classificazione Divina
Chiesa/Culto
Children

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!