Corvi d'Argento
I Corvi d'Argento furono un gruppo di ribelli composto principalmente da avventurieri e chierici e campioni di Vessa che hanno combattuto contro l'esercito stelnocita durante la Guerra d'Invasione di Ravounel nel tentativo di proteggere Kin'targo.
La maggior parte della storia relativa ai Corvi d'Argento è stata diligentemente cancellata o redatta dalla Casata Korax, dunque informazioni affidabili sul loro conto sono praticamente introvabili.
Struttura
Dei pochi dati che si hanno sui Corvi d'Argento, si sa che non avevano un'organizzazione particolarmente rigorosa e che anche nel migliore dei casi non erano rinomati per la loro disciplina. Questo, assieme alla forza schiacciante dell'esercito di Stelnox, sembra essere stata la causa principale della loro disfatta poco prima della fine della guerra.
Agenda Pubblica
I Corvi d'Argento erano devoti difensori della libertà e dell'indipendenza e forti oppositori della Casata Korax. Desideravano la libertà di Kin'targo da ciò che vedevano essere un governo illegittimo e tirannico.
Scioglimento
I Corvi d'Argento caddero nel 503 EM poco prima del termine della guerra, quando Kin'targo era l'unica grande città rimasta ancora libera.
Commenti