Alkana Politheocracy
Questo regno è nato dalla grande convinzione dell'esistenza degli dei. All'inizio era una piccola città-stato nell'inizio del I°secolo CS. Nella fine del I°secolo avvenne il fatto descritto nella "creazione della magia". A causa di questo la civiltà iniziò a espandersi e a uccidere molte tribù e a schivizzarne altre, ma tutto ciò non c'è scritto da nessuna parte, sono solo voci e storielle che molti pensano siano solo per gettare fango sui sacerdoti.
Dopo il fatto raccontato nel "Lo scontro tra le nazioni primitive (la guerra magica-scentifica)", il regno iniziò a imparare la scienza e le tecnologie di Artesaos. Infine Sahir Alkana scrisse il libro "Mentira" che contiene tutta la storia denominata "Storia dei Sacerdoti", poi scrisse le leggi che sono scritte nella Mentira e per ultima cosa prima di morire nominò 6 lažovi e un arcilažovo che sono dei sacerdoti che avevano tutti i poteri, ma essi dovevano sottostare a lui anche in cielo e a tutti gli dei. Oggi abbiamo come arcilazovo Yakhaf (paura) e i 6 lazovi: Alghadab(rabbia), Acli(tristezza), Saeada (felicità), Aliashmizaz (disgusto), Aizdira' (disprezzo), Mufajia (sorpresa).

Pace ( Trattato di Esemokwu)
Si aiutano con il diffondere le storie e le conoscenza, ma Artesaos insegna le scienze e la matematica insieme alla filosofia divina di Alkana e tutti sanno che ci sono organizzazioni segrete di Artesaos che stanno cercando di smentire le filosofie divine.
Pace ( Trattato di)
Ogni anno devono dare 50 mila soldati addestrati a Alkana Politheocracy
Pace ( Trattato di)
Barry deve dare ogni anno materiale per cibo.
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti