BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Principessa Leona di Vivia

Principessa Leona Da Vivia

Colei che guida il Regno Vivian nelle sue politiche di espansionismo aggressivo nelle terre del nord; nobile di nascita, è riuscita risalire la scala gerarchica della sua famiglia e a spodestare il proprio fratello minore come capofamiglia e ora controlla le due città dell'isola oltre il Canale Largo.

Mental characteristics

Storia personale

Nata in una famiglia di nobili che avevano comprato il proprio titolo grazie al commercio, da sempre ha vissuto nel lusso della propria casa, senza preoccupazioni.
Dopo la prematura morte del padre a causa di una sospetta intossicazione alimentare e la scomparsa dalle scene della madre, ha assunto la guida della famiglia, sorpassando il fratello minore, anche questo misteriosamente sparito dalle scene.
Ha cominciato ad intraprendere campagne commerciali nel nord di Numeria in modo sempre più aggressivo, e ad instaurare uno stretto rapporto di collaborazione con l'Associazione dei Tecnocrati di cui finanziava le ricerche in campo bellico, specialmente la reazione di migliori armi da fuoco.
Dopo il cataclisma che h distrutto il Regno ha rapidamente preso il potere sull'isola oltre il Canale Largo e ne è diventata la regina indiscussa.
Da qualche anno le sue missioni commerciali hanno cominciato a venire sabotate dai raid dei predoni del nord, e per questo le entrate economiche sono calate; i suoi occhi si sono posati sulla ricca e vicina città di Runtassa che con le sue miniere d'oro è un premio troppo invitante per essere lasciato alla mercé dei fastidiosi vicini del Regno Bianco , ha pertanto iniziato una serie di operazioni che dovevano indebolire i suoi nemici nel nord e darle la possibilità di appropriarsi di nuove ricchezze e una testa di ponte sull'isola principale.
I suoi piani sono però arenati dopo la comparsa di un curioso gruppo di avventurieri che ha esposto le sue operazioni sotto copertura e i progetti di conquista della vicina città di Falaise che da mesi si oppone all'espansionismo del Regno Vivian .

Personality Characteristics

Motivazioni

Il suo sogno è di poter diventare regina di Numeria e poter vivere nel lusso più sfrenato, dimostrando al defunto padre che era lei a meritare la guida della famiglia invece del fratello minore.

Social

Visione Religiosa

La sua fede nel Culto dei Sette è indiscussa, come per molti dei nobili viviani, essi credono fermamente di essere gli araldi delle due divinità venerate da questo culto e si oppongono violentemente a qualsiasi altra religione.

Attitudine Sociale

Femminista convinta, non ha il benché minimo rispetto verso il genere maschile di nessuna razza presente Numeria, per questo tratta tutti gli uomini con estrema freddezza quasi rasentando l'odio.

Abitudini

Ben educata nell'etichetta nobiliare, è estremamente garbata e regale nei modi di fare, cosa che rende ancor più glaciale il suo rapporto con i maschi.

Relationships

Lord Marcelijus Kastaunas

Avversario Politico (Important)

Towards Principessa Leona di Vivia

0

Honest


Principessa Leona di Vivia

Avversario Politico (Important)

Towards Lord Marcelijus Kastaunas

-1

Honest


Allineamento
leggermente malvagia
Posizione Attuale
Specie
Year of Birth
8584 38 Years old
Luogo di Nascita
Vivia
Spouses
Siblings
Children
Residenza Attuale
Acquaia
Altezza
1.79 m
Citazioni e Slogan
Vi inchinerete ai miei piedi e implorerete per la vostra vita!
Organizzazione Affiliata
Ruled Locations

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!