BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Ordine dei Cacciatori di Demoni

Si aggirano in gruppi e svolgono indagini minuziose per non lasciare spazio al minimo dubbio quando si ritrovano a colpire, quando è il momento agiscono fulminei e sicuri.
Sono i Cacciatori, il cui mestiere non è certo invidiabile, rintracciare e bandire dal mondo reale i servitori del potere dell'Abisso del Caos; indagano sulle possibili infestazioni seguendo le tracce delle possessioni demoniache degli Arconti Abissali e una volta individuati nel villaggio o nel quartiere cittadino in cui vivono le loro vittime, intervengono per catturare il posseduto e liberarlo dall'afflizione o per distruggere il demone prima che diventi troppo forte e possa divenire un pericolo. Normalmente vivono per strada, girovagando in gruppi di numero variabile per seguire le notizie e i casi, ma alcuni hanno una base in cui tengono nota dei casi risolti e in cui immagazzinano equipaggiamenti e armi anti-demone, si dice che in alcuni vi tengano prigionieri i demoni più potenti e li usino come armi. Ottengono lavoro tramite le denunce, che vengono fatte anonimamente ma che devono prima passare un rigido controllo prima di vedere un intervento, i loro infiltrati sono esperti nella raccolta delle informazioni e identificano rapidamente se la denuncia fosse reale, alle volte vengono contattati direttamente da persone che hanno timore di essere diventati l'obiettivo di demoni e chiedono aiuto. Facilmente riconoscibili per i colori che vestono sono anche chiamati in modo dispregiativo i "Monatti dei Posseduti" ma alcuni hanno cominciato a chiamarli semplicemente i "Cacciatori" o "Lanternini".

Struttura

L'ordine è suddiviso in squadre denominate "Lanterne" e distinte da un animale (Grifone, Falco, Cavallo, Lupo, Serpente, Orso, Viverna, Toro, Ariete) e sono composte da almeno 5 membri, di cui uno è il comandante. In ogni Lanterna è presente almeno un erudito che conosce le possibili forme delle maledizioni e possessioni demoniache e che è capace di scacciarle grazie a delle magie o delle benedizioni, ma è anche esperto nell'uso di armi da mischia e di armature. L'ordine ha un patrimonio comune limitato ma ogni Lanterna ha una sua cassa per gestire le proprie spese e incombenze economiche, anche gestire una propria base, cosa non comune in quest'ordine che ha solo un quartier generale mentre le varie Lanterne viaggiano continuamente per rintracciare ed inseguire le infestazioni demoniache.

Agenda Pubblica

Il loro obiettivo è rintracciare i Demoni e la loro progenie e scacciarli dal mondo reale, specialmente rintracciando gli individui che vengono posseduti dai temuti Arconti Abissali.
Sono dei professionisti a distinguere le infestazioni demoniache e possono fare guerra ad intere legioni abissali.

Nella Luce come nel Buio, porteremo la pace alle loro anime

Data di Fondazione
40° giorno di Primavera, anno 599 dell'Era Numeriana
Tipo
Military, Knightly Order
Nomi Alternativi
Monatti dei Posseduti, Cacciatori, Lanternini, Liberatori di Demoni
Tipo di Formazione
Livello di Addestramento
Trained
Livello di Esperienza
Experienced
Luoghi
Membri degni di Noti

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!