Legione Post-Cataclisma
Derivanti dalle Legione Regolare del Regno Numeriano che si sono dissolte dopo il cataclisma o che hanno consolidato una zona rimanendo fedeli al proprio comandante provinciale.
Composition
Forza Lavoro
Derivano da forze locali e da unità arricchite con mercenari, il numero è molto variabile in base alla disponibilità economica di chi le impiega mediamente vanno da gruppi di 500 soldati fino ad un massimo di 6/7'000 raramente superano gli 8'000 effettivi.
Equipaggiamento
Come prima ogni soldato è equipaggiato a spese dello stato con una spada corta, una lancia, uno scudo triangolare e un gambeson colorato di giallo e del colore della legione di appartenenza; ora l'equipaggiamento si limita in larga parte alle lance e agli scudi e al gambeson ora colorato con i colori della fazione locale.
Tattiche
La tattica principale è strutturata sulla difesa e quindi si concentrano sull'attrito formando muri di scudi e mantenendo la posizione con la disciplina.
Addestramento
I veterani di precedenti unità di Legionari sono diventati istruttori quindi la preparazione varia in base all'affluenza di questi veterani e alla posizione geografica
Tipo
Infantry
Finanziamenti
21° giorno Inverno (4), anno 601° dell'Era Numeriana
Livello di addestramento complessivo
Semi-professional
Presunta Esperienza
Experienced
Formazione d'Origine
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti