Titania
La Farfalla Gentile
Titania è la dea della compostezza, della bellezza e dell'arte nell'astralismo. È una dei due mezzi-dei patroni della Selva Fatata, assieme ad Oberon, ed è la regina dei fey. A differenza di Oberon, che tende a farsi vivo molto spesso nella Selva Fatata, Titania è molto più solitaria e solitamente interagisce solo con un piccolo numero di fey fidati, che poi trasferiscono i suoi messaggi ai destinatari voluti. Per questo, si sa molto meno su di lei che sul Re dei Fey. Coloro che sono stati in grado di vederla di persona parlano di una bellezza sovrannaturale e delicata, dal carattere gentile e paziente. Sulla schiena ha un paio da farfalla quasi trasparenti, come se fossero talmente fini da poterci vedere attraverso.
Come Oberon, anche Titania apprezza l'arte in ogni sua forma e ha una preferenza per le arti "solitarie", come la scrittura o la pittura. Molte delle opere teatrali in cui Oberon recita sono scritte proprio da Titania.
Simboli Divini e Sigilli
Il simbolo sacro di Titania è una farfalla di un qualsiasi colore con dei motivi floreali sulle ali. L'animale a lei associato è la farfalla. La sua arma preferita è il ventaglio da battaglia.

Titoli
La Farfalla Gentile
La Principessa Irraggiungibile
La Regina dei Fey
Allineamento
Neutrale Buona
Allienamento dei Chierici
LB, NB, CB, N
La Farfalla Gentile
La Principessa Irraggiungibile
La Regina dei Fey
Allineamento
Neutrale Buona
Allienamento dei Chierici
LB, NB, CB, N
Classificazione Divina
Mezza-dea patrona (Selva fatata)
Chiesa/Culto
Children
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti