BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Notte Eterna

La Notte Eterna è la divinità che incarna gli abissi oceanici e tutti i loro aspetti, che siano positivi o negativi, ma innanzitutto la loro oscurità assoluta. Nonostante in superficie l'associazione all'oscurità potrebbe fare pensare a una divinità maligna, in realtà la sua natura non è malvagia ma dura ed estrema, ma allo stesso tempo accogliente nei confronti dei pochi che sono in grado di sopravvivvere alla sua oscurità, alla sua pressione e al suo gelo. I suoi fedeli sembrano essere solo i tritoni del Regno della Fiamma Nera, che vedono in essa l'origine della loro stessa gente e del Richiamo che li ha portati nella loro nuova dimora.  E' associata anche ai misteri nascosti nell'oscurità e alla conoscenza, soprattutto sotto forma di profezia, istinto o follia, e infatti manda numerosi sogni e altri segni premonitori, spesso criptici e oscuri, ai suoi fedeli, che sono abituati ad affidarsi con trasporto anche alle immagini più disturbanti.   Alcuni dei suoi mantelli divini sono: l'Oscurità Luminosa, la Sacra Folle, la Madre negli Abissi, il Sogno Sussurrante.

Domini Divini

La Notte Eterna concede ai suoi chierici controllo sui domini collegati alla follia, alla conoscenza (soprattutto la conoscenza nascosta e i segreti), all'oscurità e agli aspetti naturali tipici degli abissi, come il gelo.

Simboli Divini e Sigilli

Il simbolo della Notte Eterna è una fiamma completamente nera. Gli incantatori devoti alla dea sono in grado di generare magicamente queste fiamme che emettono una luce oscura, paradossale e nera.
Children

Commenti

Please Login in order to comment!