Odo Soffiatromba
Odo Soffiatromba
Odo Soffiatromba è un hobbit di Brea. Allegro ed educato ha creato un buon giro di relazioni, dovuto sia alla posizione centrale di Brea, che al commercio di erba pipa che importa direttamente dalla contea. Nell'ultimo periodo ha avvertito un senso crescente di oppressione, constatando che sempre più spesso le varie località della terra di mezzo sono sempre più isolate. Ha deciso quindi di cercare di porvi rimedio, facendo da messaggero.

Odo è un giovane Hobbit di Brea. Allegro e dai modi gentili ha creato una buona rete di relazioni, favorite dalla posizione centrale di Brea nella terra di Mezzo.
View Character Profile
Alignment
Allegro Educato
Age
30
Children
Gender
Uomo
Eyes
Verdi
Hair
Rossi
Skin Tone/Pigmentation
Chiari
Height
130cm
Weight
50kg
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Porti Grigi, il mistero si infittisce
Diario di Odo, 1-14 Aprile
Dopo un lauto banchetto alla villa di lady Frora, e aver preso accordi per ricercare informazioni su Moria in cambio di una lauta ricompensa, decidiamo di dirigerci ai Porti Grigi per cercare informazioni sullo Specchio della Luna.
Lungo la strada ci fermiamo dalla mia amica Flora a Pietraforata, e faccio conoscere ai miei amici la famosa accoglienza Hobbit.
Il viaggio procede senza intoppi e dopo una settimana arriviamo a destinazione. Li il nostro patrono Cirdan ci manda da una anziana elfa studiosa, e un po' rimbambita, di nome Eldanire. Con non poca fatica riusciamo a staccare la vecchia dai suoi libri e ci racconta delle Origini dello Specchio della Luna e anche alcuni dettagli su Moria. Veniamo però anche a conoscenza di un fatto strano e inquietante. Un misterioso mittente che si firma con D. ,le ha fatto domande sugli stessi argomenti in cambio di una ricompensa, che ci intaschiamo grazie alla "generosità " dell'elfa.
Qualche altra indagine ci porta a credere che potremmo trovare qualche indizio riguardante l'artefatto a ColleVento. Il viaggio di ritorno a brea ci prova parecchio e decidiamo di riposare un paio di giorni a Brea prima di ripartire.
Comments