BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Bacchetta dell'ensemble eliseo

Questa bacchetta lunga circa 40 centimetri ha una gemma incastonata sulla punta che sembra cambiare costantemente colore. A comando, il suo possessore può trasformare la bacchetta in un qualsiasi strumento musicale perfetto che sia capace di tenere in una o entrambe le mani. Una seconda parola di comando riporta la bacchetta al suo stato originale.
  Una volta al giorno, il portatore della bacchetta può attivarla e designare sè stesso più altre quattro creature consenzienti entro 18 metri. Le creature designate assumono l'aspetto di un'azata lyrakien, gancanagh, bralani o lillend (a scelta di chi riceve l'effetto) e uno strumento musicale perfetto che può essere tenuto in una o due mani appare in possesso di ciascuna di esse.
Questo effetto funziona come l'incantesimo Camuffare Sè Stesso, ma con i seguenti cambiamenti: le creature sotto questo effetto ottengono un bonus di +10 per apparire come l'azata di cui hanno scelto la forma, e possono tentare una prova di Intrattenere e usare il risultato al posto della prova di Camuffare: penalità al tiro per apparire come una creatura di tipo o di taglia diversi non si applicano in questo caso. Se una creatura camuffata compie un'azione ostile verso un'altra creatura, l'effetto termina immediatamente per essa; se l'attivatore della bacchetta compie un'azione ostile verso un'altra creatura, l'effetto termina per tutte le creature influenzate.   Gli strumenti evocati spariscono se lasciano il possesso della creatura per cui sono stati evocati o se termina l'effetto del camuffamento.
Aura: Moderata Illusione ed Evocazione
Livello Incantatore:5
Slot: Nessuno
Prezzo:16000 MO
Peso: --

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Camuffare sè Stesso, Evoca Strumento, il creatore deve essere entro un passo dall'allineamento Caotico Buono.
Costo: 8000 MO

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!