I Cinque Re degli Spettri
"Tra tutti i nemici dello Stato, senza ombra di dubbio i più pericolosi sono i cinque Re degli Spettri, solo i più forti possono resistere alla loro influenza, L'acciaio è inutile contro i loro e sembrano sempre sapere le nostre mosse in anticipo" Bernadette Balden
I Cinque Re sono delle figure spettrali che appaiono come mantelli e armature nere o rosse senza nessuno all'interno. Nelle loro empie e gelide mani impugnano spade di fuoco rosso ma possiedono anche grandissime capacità magiche che hanno già dimostrato su larga scala. Sulla testa portano tutti una corona dorata che simboleggia il loro status come sovrani. I Cinque dimorano nella La Palude di Kodra dove governano sugli spettri e costruiscono le armate dei morti per muovere guerra verso Schlachtfeld. La palude è avvolta da una perenne nebbia oscura che uccide qualisiasi creatura vivente vi entri, nemmeno Sollen osa avvicinarsi alla Palude maledetta. La nebbia è il risultato di una magia rituale lanciata dai Cinque Re degli Spettri in unisono.
I Cinque Re sono la minaccia più grande per il Regno di Schlachtfeld, non tanto per la loro forza bruta ma grazie alla loro astuzia diabolica. Con la loro influenza sugli Spettri, attaccano in maniera strategica impossessando le persone più prestigiose e importanti del Regno, intraciando cosi l'operato di qualsiasi forza ostile a loro. Si impossessano di Nobili, Banchieri e persino Paladini che da impossessati rimangono indistinguibili agli altri se non con la magia più soffisticata.
Nessuno conosce le motivazioni di queste figure, ciò che è certo è che non si fermeranno a nulla pur di distruggere il Regno di Schlachtfeld che tanto odiano.
Comments