BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

25. Inquietanti Novità

Athkbur, novembre (IV) 1698
  Mentre tra un bicchiere e una bisca clandestina cercano di rimettere in ordine le idee, i Nostri vengono raggiunti al Galeone Verde da notizie e individui poco rassicuranti.
  Yashar si accorge di essere pedinato e cerca di catturare chi lo segue. I'Alerad viene raggiunta da novizie di un ordine monastico della Federazione di Slylar, scoprendo che la Grande Madre di un culto della costa sta reclutando adepti un po' ovunque sulla costa est del continente. Lennel scopre che Sor'Hel è stato ucciso da un draconide! E Yashar si era assentato pochi giorni prima...!
  In realtà il culto che prova a coinvolgere I'Alerad fa un buco nell'acqua, e le indagini della donna portano non ai Ga'Nak ma ad un altra setta di scoppiati, le Sacerdotesse di Iaskel; Yashar potrebbe essere in pericolo ma non nell'immediato (dietro alle minacce misteriose c'è una nobildonna della zona, che però non ha intenzioni davvero ostili e Sor'Hel non è morto davvero. Ma i draconidi della zona se ne stanno andando con la Scaglia di Feyon, una carovana di nomadi di quella razza diretti a sud.

Comments

Please Login in order to comment!