14. A Carte Scoperte
General Summary
Torre dei Sospiri, Reame di Aldok, ottobre (I) 1698
Il giorno dopo, le statue di cacca di Knorr sono pronte ma nessuno ci fa caso: al centro della piazza ci sono gli altri 36 partecipanti alla sfida della sera prima. Svenuti, lievissimamente menomati (orecchie e dita) e con un tatuaggio (stella a sette punte) in punti vari.
I Nostri indagano, riconducendo anche questo, ovviamente, a Ga’Nak. I partecipanti vengono fermati in caserma, mentre, dopo qualche domanda in giro, i nostri Eroi si allontanano per fare il punto. Yashar è sconvolto dalla quantità immane di disastri che gli stanno succedendo da quando si è unito alla carovana, ma davanti alla rivelazione di Lennel tace: l’elfo potrebbe infatti essere coinvolto!
Tornati in locanda dopo il richiamo di Kynath, che interrompe sonoramente l’armonia profonda della Torre dei Sospiri, i Nostri si trovano davanti Lord Zayos che incoraggia mercenari e guardie a condividere quanto scoperto. Intuendo la titubanza davanti a un gruppo così numeroso, Lord Graigar interviene amichevolmente per ridurre il numero dei partecipanti.
WhatsApp_Image_2021-03-31_at_00.30.17.jpeg WhatsApp_Image_2021-03-31_at_00.21.43.jpeg
Dopo pochi minuti, la scena si ripete in una stanza privata con il funzionario, Kynath e Tiaeld, ma, dopo un breve confronto tra di loro, è chiaro che ancora qualcosa non va. I Nostri vengono lasciati soli a discuterne, ma al ritorno degli altri Knorr lascia fuori la locandiera. Kynath è l’unica ad entrare…
WhatsApp_Image_2021-03-31_at_00.26.17.jpeg
Report Date
02 Apr 2021
Comments