13. Cinismo
General Summary
Torre dei Sospiri, Reame di Aldok, ottobre (I) 1698
Yashar torna su ferito dalle frecce scoccate da giù, I’Alerad risale grazie ad una Porta Dimensionale (dopo aver intravisto un Elfo e aver colto le sue inquietanti parole), ma alla Torre dei Sospiri sono passate ORE!
WhatsApp_Image_2021-03-25_at_22.13.29__1_.jpeg
I compagni, preoccupatissimi, si fiondano a soccorrerli, per poi aprire una lunga discussione con la locandiera umana, Inein. Gli animi si scaldano, la tensione sale mentre la giovane donna rimane impassibile davanti all’impulsività dei nostri Eroi, scandalizzati dalla serenità davanti ad un’ecatombe simile!
A placare tutti è il provvidenziale arrivo della carovana e di Kynath, che mostra di conoscere la donna e la locanda e che palesa subito la sua perplessità per quanto accaduto. Chiusa l’accesa discussione, i Nostri si preparano per la notte, chi dentro e chi fuori (Knorr si rifiuta di dormire alla Bettola e passa la notte a raccogliere letame per fare una statua alle due locandiere).
A fine serata, quando tutti si sono dileguati, entrano alla Bettola, con aria assai poco conciliante, i due funzionari reali.
Missions/Quests Completed
Raccogliere una manciata di terra degli Elfi e tornare su alla Bettola (Ialerad Yashar Atash, Yashin del clan Saed )
Report Date
27 Mar 2021
Related Characters

Comments