1. Alle Porte di Skelirt
General Summary
Lennel. Il giovane elfo tira avanti di settimana in settimana vagando per il Reame alla ricerca di un modo per tornare verso sud, e giunto alle porte della Rocca di Skelirt trova una possibile pista, consapevole che dal lato ovest la Porta di Sylph è sorvegliatissima: Gagaryth, un ufficiale della guarnigione della Rocca, gli consiglia di parlare con Kynath, una mercante esperta diretta a est, verso il mare. Entrato nella scorta, si presenta alla partenza una settimana dopo.
Yashar. Il lungo viaggio della sacerdotessa dragonide l’ha costretto a passare oltre la Contea, ma dopo qualche mese passato visitando i templi del Regno di Sekdan ha deciso di volgere lo sguardo a est, verso i due paesi in cui faticherà di più ad entrare. A Skelirt si imbatte in una piccola comunità di dragonidi, guidata da Ormeth, un gioviale commerciante che lo riempie di attenzioni e lo raccomanda alla Rocca. Una settimana dopo Yashar è a bordo della carrozza che sta accompagnando due funzionari reali verso il mare.
I’Alerad. Nel corso delle sue ricerche per trovare il modo di entrare nel Principato di Lerald, la giovane pescatrice finisce nei luoghi peggio frequentati del Reame, e nei sobborghi di Skelirt le consigliano di parlare con un tale Steth; l’uomo, decisamente poco raccomandabile, la assolda per scortare una carovana verso il mare; là, mostrando un certo segno, troverà aiuti altrettanti poco puliti. Pochi giorni dopo, dopo una falsa partenza, le viene dato appuntamento nella piazza del villaggio.
Character(s) interacted with
Gagaryth, un ufficiale della guarnigione della Rocca di Skelirt.
Kynath, una mercante esperta diretta a est, verso il mare. Accoglie Lennel tra i mercenari di scorta alla carovana.
Ormeth, gioviale commerciante a capo della comunità draconide di Skelirt. Accoglie Yashar e gli riserva un posto d'onore nella carovana di Kynath.
Steth, umano decisamente poco raccomandabile. Assolda I'Alerad per scortare una carovana verso il mare; là, mostrando un certo segno, troverà aiuti altrettanti poco puliti.
Report Date
14 Sep 2020
Related Characters
Comments