BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Kronk

Strappato alla famiglia quando era poco più di un neonato, Kronk ha dovuto imparare a sopravvivere da solo nelle miniere schiaviste di Siegfrid dove la crudeltà dei suoi carcerieri era seconda solo a quella degli altri schiavi, una crudeltà nata dalla disperazione e dalla fame.
Questo cambiò quando un gruppo di selvaggi, gli sfregiati, assaltarono la miniera e, stupiti dalla forza di questo giovane ragazzo, lo accolsero come uno di loro.
Per anni rimase nella banda finchè il loro capo, Gorfor Il Sadico, iniziò a fare prigionieri per venderli come schiavi. Kronk lo sfidò  per il dominio sulla banda, ma venne sconfitto e privato dell'onore di una morte in combattimento.
Abbandonato in fin di vita in mezzo al bosco. Un chierico ramingo di Obad-hai (un nano) lo trovò e lo prese in cura, per poi riprendere il suo vagabondaggio.
Giunse a Yondalla dove combattè valorosamente contro le forze del male e incontrò la morte per mano di Corgak, un suo vecchio compagno degli sfregiati.
I marchi delle catene segnano le braccia di questo mezz'orco e una barba nera accuratamente intrecciata decorano il volto.
Children

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!