Alabaster
Nato a Farlowe, cresciuto in un'orfanotrofio con Attius, i genitori di Alabaster erano ladri e criminali (morti durante un furto, o almeno è così che gli è stato detto).
Attius arriva nell'orfanotrofio appena nato, quando Alabaster ha circa 15 anni. Lì crescono insieme ad altri 2 ragazzi piu piccoli, umani.
Alabaster esce dall'orfanotrofio a circa 30 anni e non sapendo cosa fare per vivere inizia a compiere piccoli furti e a rubare, dopo circa 3 anni esce anche Attius e cominciano a lavorare insieme e a fare dei colpi piu seri.
Escono anche gli altri due compari e i quattro cominciano a lavorare come una banda.
Però dopo una rapina uno degli altri 2 scappa da solo con il bottino, viene catturato e li vende alle autorità.
In questo momento sono ricercati.
In questo momento Alabaster crea dei documenti falsi per tutti e 3 i rimanenti e decidono di dividersi per ragioni di sicurezza.
Attius poi entrerà nella GILDA CRIMINALE.
Il loro amico rimarrà nel mondo criminale.
Alabaster inizia a truffare per vivere, come barare ai giochi, vendere della roba scadente ecc. ecc. e abbandona per un po' la vita da ladro,
Show spoiler
Attius viene contattato poi dalla Gilda per la missione di difesa della città di Farlowe, e decide di chiamare Alabaster per aiutarlo.
Alabaster ora ha circa 35/36 anni.ma viene presto contattato per un importante lavoro: trafugare una misteriosa reliquia.
Children
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti