BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Sessione 019 - Until sunset

General Summary

di Giulia

L'avventura di oggi inizia con i nostri eroi che si incontrano davanti alla bacheca. Girano voci di strane sparizioni nelle vicinanze del bosco, quindi, chi arrivato lì per un motivo e chi per l'altro, decidono di indagare, mentre Leopoldo e Sinovya vanno a fare un picnic.
Nel bosco.
La prima persona a venire interrogata è il figlio del falegname di fiducia di Thomas (E Ana), che il professore aveva sentito parlare del fattaccio quella stessa mattina, mentre comprava chiodi e altre travi per riparare il tetto, esploso di nuovo.
A quanto pare, mentre era fuori con i suoi amici, sostiene di aver sentito la voce di suo padre chiamare aiuto, ma era impossibile, poiché il padre era a casa malato. Un suo amico, però, è partito per le frasche, e non è tornato.
Mentre gli altri fanno la loro investigazione, Leopoldo e Sinovya, intenti a fare la "danza del bosco", vengono interrotti da delle voci familiari, che li chiamano. Leopoldo resiste, ma Sinovya non ci riesce e corre verso la voce.
Dopo un po' arrivano anche gli altri, a cui succede la stessa cosa, tranne a Thoma (per..ovvie ragioni).
Zedd sente suo fratello e corre verso di lui, ma appena lo abbraccia viene impalato da un set di unghie affilate, appartenenti ad un Wendigo. La fight è difficile, alcuni fanno conoscenza con il pavimento un paio di volte, ma alla fine il party ne esce vittorioso. Per sollevare gli animi parte un'altra danza del bosco, prima che Zedd inciampi sui corpi dei dispersi.
Per sollevare NUOVAMENTE il morale, il gruppo si riunisce in un parco a fare un picnic e ubriacarsi, poi alcuni vengono trascinati a provare il té al calzino del nonno di Zedd, ma per fortuna, anche se goffamente, riescono a scappare. Tornato a casa, Thomas ha una lunga chiacchierata con Ana sulla sua abitudine di far saltare il tetto, ma a causa dell'agitazione, perde il controllo e Tedius esce, facendo invece complimenti ad Ana e paragonandola fieramente ad un tasso del miele.
Dopo la conversazione, Tedius esce a seminare caos per Maveria. I cittadini, al loro risveglio, si troveranno qualche graffito con scritto "W LA GNAGNA" "I TASSI DEL MIELE VINCONO" e "I RETTILIANI ESISTONO E SONO TRA NOI" e qualche vaso di fiori spaccato.
Sipario    

NPC incontrati

 

Luoghi visitati

Foresta Govenal  

Lore, continuity e altre note

     
Lista sessioni
Generic article | Feb 11, 2023
Master: Flavio
Partecipanti:
  • Loran (Fede)
  • Thoma (Charlie)
  • Leopoldo (Virginia)
  • Thomas (Giulia)
  • Zeddicus (Fausto)
  • Sinovya (Elisa)
Data in game: 3 Xelos 7625 d.F.
Data Rapporto
04 Feb 2023

Commenti

Please Login in order to comment!