Piani di Esistenza
Il cosmo è incredibilmente vasto e pullula di una moltitudine di mondi e una miriade di dimensioni alternative della realtà chiamate piani di esistenza. Nel caso della realtà di Exilo, i piani sono tuttavia i seguenti:
- Il Caos. Questo è lo strato più esterno, infinito nel tempo e nello spazio. Qui non esiste alcuna legge, e come si può facilmente dedurre dal nome, il caos regna sovrano. E' un regno di pericoli indicibili e chi ci finisce, volontariamente o per errore, non ritorna più.
- Il Piano Astrale. Questo piano è come una bolla nel mare del Caos. Qui Legge e Caos sono in equilibrio e le divinità possono facilmente manipolare gli elementi a loro piacimento.
- I Reami Celesti. Questi sono i Piani creati personalmente dalle Divinità, e risiedono sul Piano Astrale. Su questi piani la Legge ha una presenza più forte del Caos, Legge che viene governata dalla divinità creatrice del piano.
- Il Piano Materiale. Su questo piano la Legge regna sovrana e il Caos è presente solo in minima parte, pertanto è difficile per le divinità esercitare i propri poteri.
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti