BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Piani di Esistenza

Il cosmo è incredibilmente vasto e pullula di una moltitudine di mondi e una miriade di dimensioni alternative della realtà chiamate piani di esistenza. Nel caso della realtà di Exilo, i piani sono tuttavia i seguenti:
  • Il Caos. Questo è lo strato più esterno, infinito nel tempo e nello spazio. Qui non esiste alcuna legge, e come si può facilmente dedurre dal nome, il caos regna sovrano. E' un regno di pericoli indicibili e chi ci finisce, volontariamente o per errore, non ritorna più.
  • Il Piano Astrale. Questo piano è come una bolla nel mare del Caos. Qui Legge e Caos sono in equilibrio e le divinità possono facilmente manipolare gli elementi a loro piacimento.
  • I Reami Celesti. Questi sono i Piani creati personalmente dalle Divinità, e risiedono sul Piano Astrale. Su questi piani la Legge ha una presenza più forte del Caos, Legge che viene governata dalla divinità creatrice del piano.
  • Il Piano Materiale. Su questo piano la Legge regna sovrana e il Caos è presente solo in minima parte, pertanto è difficile per le divinità esercitare i propri poteri.
Solo le divinità o gli eroi con grandi poteri possono viaggiare di piano in piano, poiché risulta spesso traumatico o addirittura mortale viaggiare senza adeguata preparazione. Possono tuttavia esistere luoghi in cui questo passaggio da un piano all'altro risulta più facile. Al momento l' Albero della Vita è uno di questi luoghi, e permette alle anime dei morti di viaggiare attraverso il Piano Astrale per raggiungere l'Oltre. Inoltre nel Palazzo degli Dei esiste una porta utilizzabile solo da Yomi che porta direttamente al Caos.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!