Ayleen
Mental characteristics
Storia personale
Ayleen soffre di personalità multipla. Dentro di lei alberga anche la personalità di Naylee, un giovane freddo e spietato che spera di prendere il sopravvento sull’altra parte.
Non si ha comunque la certezza se esista davvero, o se sia solo frutto di un delirio. Lei dolce e riservata, lui acido ed attaccabrighe, riusciranno a convivere o qualcuno prenderà il sopravvento? Ayleen e Naylee hanno dato vita a due razze: i Grace ed i Disgrace. I grace sono nati dal profondo rancore di Naylee, mentre i disgrace sono nati dall’amore di Ayleen per la vita. Le due razze sono identificabili da tratti molto evidenti, i Grace sono chiari di pelle e portano il simbolo dello Yang inciso nella spalla destra. I Disgrace invece sono grigi, e portano il simbolo dello Yin inciso nella spalla sinistra.
Ayleen concettualmente è una divinità molto calma e gentile, rientra nella descrizione di “buona”. Il problema sorge quando è Naylee a prendere momentaneamente il controllo del corpo; La ragazza diventa spietata, acida ed aggressiva. I Grace ed i Disgrace sanno di questa dualità nel corpo della divinità e convivono nonostante tutto seguendo gli insegnamenti della loro divinita. Proprio per questo i Grace si sono sviluppati seguendo gli ideali spietati di Naylee, non hanno rispetto per la natura né per le altre razze e temono parecchio le punizioni da parte della divinità, è per questo che seguono ciecamente i suoi insegnamenti, sono governati col terrore. I Disgrace al contrario seguono appunto gli insegnamenti di Ayleen, e proprio per questo rispettano la natura e le altre razze. Ayleen è una dea misericordiosa, i disgrace infatti la venerano e pregano per la sua benedizione.
Nonostante tutto comunque, per entrambe le razze, trasgredire ai concetti della divinità porta all’espulsione e nei casi peggiori alla morte. Le due razze raramente hanno contatti con le loro divinità, ma quando si verificano le condizioni adeguate Ayleen e Naylee possono farsi ascoltare da una figura presente nel culto di entrambe le razze: Le Keener. Ragazze che nascono con una particolare abilità percettiva della voce divina. Esistono inoltre delle figure in entrambi i culti, che trascrivono storie sulle loro divinità, e per questo che che la divinità viene conosciuta nel suo insieme come “La Dualità Divina”.
Dominio primario: Equilibrio
Dominio secondario: Rabbia, Calma,
Miracoli:
Ayleen è in grado di alterare l’umore del prossimo permettendogli di provare una grande sensazione di calma e serenità.
Naylee al contrario ha la capacità di alterare l’umore del prossimo permettendogli di provare una sensazione di rabbia e irritazione.
Comandamenti: Nel culto della “Dualità Divina” esistono poche regole che si dice siano state stabilite dalla divinità stessa. Grace e Disgrace sono obbligati a seguirle altrimenti vanno incontro all’espulsione dalla società o alla morte.
Le regole principali seguite da entrambe le razze sono:
-Non dubitare mai delle azioni della divinità.
-Non nominare screditare o insultare la divinità.
-Prega tutti i giorni almeno una volta la divinità.
FAMILY TREE NOT AVAILABLE

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Commenti