BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Re

Governa su una regione estesa del territorio.  È la carica più alta.

Qualificazioni

Non sono necessarie qualificazioni.

Requisiti

Il candidato deve essere maggiorenne, aver richiesto di entrare nei Giochi di Successione entro la scadenza, dichiararsi sotto la legge del Regno. Inoltre, dopo aver vinto, deve terminare l'istruzione militare al campo dove impara anche diplomazia e giurisprudenza.

Nomina

Il rango viene assegnato dal precedente Re, tramite una cerimonia di assegnazione (viene consegnata la spada reale e non la corona)

Doveri

Il principale compito del re è quello di proteggere i cittadini.  Di conseguenza è richiesto che aggiorni le leggi, istruisca i soldati dei ranghi più alti.

Responsabilità

Per assicurarsi che non avverranno attacchi dall'interno, vanno mantenuti i buoni rapporti con i Governatori; come compito quotidiano deve gestire i rapporti delle pattuglie in ogni angolo del regno.

Benefici

Governando un intero regno, la grande potenza politica permette di stringere patti per migliorare l'economia del paese. Un'economia forte porta ricchezze e protezione al Regno. Non è di molto più ricco dei Governatori, ma le spese sono sempre dirette alla protezione dei cittadini.

Attrezzatura ed Equipaggiamento

La spada reale è una spada antichissima, che appartenne a Utrek. Il fabbro di corte la affila e la rinforza ad ogni richiesta. È il simbolo del re, si riconosce dal pomello rosso e oro con la lettera G incisa sulla base della lama.

Motivi di Destituzione/Licenziamento

A parte la morte, un sovrano può essere dismesso se agisce contro il bene del regno. A quel punto, a discrezione dei consiglieri, viene indetta una riunione di Governatori per scegliere quale consigliere sostituirà il Re nell'attesa di un nuovo vincitore dei Giochi di Successione.

Titolari Celebri

Gli unici ad aver ottenuto il titolo fino ad oggi sono casualmente membri della famiglia Galtup. Utrek Lucio Rhyqu Bakrik
Tipo
Civic, Political
Status
È tutt'ora valido
Creazione
Fondazione del Regno della Spada e del Piccone, 239
Modo di Rivolgersi
Vostra altezza
Nomi Alternativi
Sovrano
Equivale a
Il re del regno libero ed il re dei regno dei Ta.
Fonte di Autorità
Giochi di Successione
Durata del Mandato
A decisione del sovrano stesso
Primo Titolare
Current Holders
Past Holders
Related Organizations

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Guild Feature

Display your locations, species, organizations and so much more in a tree structure to bring your world to life!

Commenti

Please Login in order to comment!