Avanguardia

"Qunado una minaccia si palesa, i Guardiani si rivolgono all'Avanguardia, la cosa più vicina ad una struttra di comando che abbiano. Questa elite di veterani coordina i rapporti dei Cacciatori vagabondi, le analisi degli Stregoni reclusi, e gli istinti dei Titani in un singolo piano d'azione."

Struttura

Avanguardia dei Cacciatori: Cayde-6 Avanguardia degli Stregoni: Ikora Rey Avanguardia dei Titani: Comandante Zavala

Agenda Pubblica

Lo scopo dell'Avanguardia è la difesa dell'Ultima città e dell'umanità.

Forze Armate

L'avanguardia mette a disposizione dei Guardiani missini come taglie, ricognizioni e assalti. Non ha una propria forza militare, a parte alcuni squadroni di redjack, si affida alla buona volontà dei Guardiani

Commercio e Trasporto

Una piccola flotta flotta di "Falchi", navi da trasporto e cannoniere leggere, aiuta l'avanguardia negli spostamenti. Ma principalemnte si affida alla rete di satelliti Transmat per lo spostamento di merci e beni, e fa affidamento sule navi a pilota singolo dei Guardiani per Tutto il resto. L'avanguardi offre un servizio di decriptazione di engrammi tramite un accordo con l'ordine dei Criptarchi. Alla torre è anche possibile commerciare armi e armature prodotte da un armaiolo associato all'Avanguardia, Banshee-43

Infrastruttura

L'avanguardia dispone piccoli avamposti sparsi per il sistema solare che mantiene tramite i Guardiani in missione. In città si affida ad alcune fonderie private per la produzione di armi, armature e frame da combattimento.
Tipo
Military, Army Command
Executive Body
Ordine del fuoco Prassico. Un ordine di stregoni devoti a mantenere la purezza della luce ed allontanare l'oscurità dalla citta. Elimina la corruzione che a volte viene in contatto con i guardiani.