BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Gerarchia dei Cavalieri Infernali

I Cavalieri Infernali incarnano l'ordine nella sua forma più pura, a cominciare dalla loro gerarchia e dal rigoroso sistema di ranghi. In ordine discendente di importanza si ha:  

Sommo Littore / Sommo Vicario

Il sommo littore o sommo vicario è il generale di un Ordine maggiore che, oltre ad essere il capo dell'Ordine, amministra la difesa e l'organizzazione militare dell'arciducato in cui è insediato. Al momento, solo l'Ordine del Portale è guidato da un (sommo) vicario.  

Littore / Vicario

Il littore è il generale di un Ordine di cavalieri infernali. Si dice invece vicario se è stato promosso da un significante.  

Maestro delle Lame / Maestro delle Pergamene

Il maestro delle lame è il feldmaresciallo e risponde solo al littore o vicario dell'Ordine. Si dice invece maestro delle pergamene se è stato promosso da un significante.  

Paralittore / Paravicario

I paralittori sono ufficiali dei cavalieri infernali di grado inferiore al maestro delle lame o pergamene. Si dice invece paravicario se è stato promoss da un significante.  

Maralittore

I maralittori sono ufficiali dei cavalieri infernali di grado inferiore dei paralittori.  

Cavaliere Infernale / Significante

I cavalieri infernali sono i cavalieri ordinari dell'Ordine. I significanti sono cavalieri infernali specializzati nell'uso della magia arcana o divina.  

Armigere

Gli armigeri costituiscono la popolazione più numerosa dell'Ordine e non sono ancora membri a pieno titolo. Per ottenere il titolo di cavaliere infernale, gli armigeri devono prima superare una battaglia nota come La Prova. Nella Prova un aspirante cavaliere infernale deve sconfiggere in duello un diavolo evocato dalle profondità dell'Inferno.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!